ALLA SCOPERTA DEL NUOVO BAMBU’ DESIGN: letto in bambù

Settembre 12, 2017by Mattia Curunella

Se siete appassionati dello stile etnico, sicuramente un occhio di riguardo la merita la nuova tendenza “bambù design”, che offre centinaia di suggerimenti d’ arredo abbinando la materia prima (che funge da protagonista) a un elegante design

In questo articolo, per gli amanti dei gusti esotici, vi proponiamo uno stile che si basa sull’ essenza della materia prima.

I tronchi di bambu vengono assemblati con cura e precisione in modo da donare al complemento un impatto decisamente estetico e funzionale allo stesso tempo.

Per chi volesse invece osare con tonalità “noir” esistono in commercio strutture in bambu scurito, per atmosfere che puntano all’ eleganza e a uno stile decisamente orientale. Nell’ esempio in questione proposto applichiamo tale stile alla camera da letto, ricordandovi di utilizzare colori scuri o comunque tendenti al marrone scuro o grigio optando per pavimenti in grès effetto legno o, nel migliore dei casi, in parquet teak o wengè.

Ricordate inoltre di arricchire lasciando spazio a lampade in carta o simil legno e qualche pianta, che ovviamente non dovrà soffrire i locali poco illuminati.

Mattia Curunella

https://www.mcristrutturarecasa.com/wp-content/uploads/2019/07/logo-2.png
https://www.mcristrutturarecasa.com/wp-content/uploads/2019/07/logo-2.png
Preventivi e Contatti
Via Goito 26, Genova, CAP 16122, Italia

Preventivi e Contatti