ArredamentoCasaNatalePiantaRegaloNatale 2017: Cosa Regalare? Puntate Sui Complementi Di Arredo! - MC Ristrutturare Casa

Dicembre 7, 2017by Mattia Curunella
Il Natale è alle porte e come ogni anno si torna a correre avanti e indietro alla ricerca del regalo più azzeccato o, almeno, più apprezzato.

Il periodo natalizia è magia allo stato puro, le atmosfere di casa diventano pure e genuine, e lo spirito di ciascuno di Noi si ammorbidisce diventando più generoso rispetto al resto dell’ anno.

Trovare il regalo personalizzato per ogni tipo di persona però non è un compito così semplice, a meno che non si prendano in considerazione particolari settori.

Un regalo per la casa è, ad esempio, sempre molto apprezzato. Esso consente un ampio margine di scelta e costituisce un’ alternativa più che utile.

Un’ allettante idea regalo è quella relativa alla categoria “lampade”, che possono rivelarsi di grande aiuto soprattutto durante il periodo invernale, quando il sole tramonta presto e lascia spazio alla sera.

Esse sono un regalo ottimale perchè, oltre ad essere un vero oggetto di design, regalano alle stanze la giusta atmosfera.

Citiamo oggi Lampadari Rizzioli – Modello Slamp Woody

Altro oggetto facilmente apprezzato può essere una decorazione, come ad esempio uno sticker o un poster da appendere al muro, con la foto di un bel paesaggio da sfoggiare in soggiorno.

State però attenti ai gusti individuali e soprattutto allo stile dell’ arredo già presente all’ interno della casa che dovrà ospitarlo.

Citiamo oggi DecoroCosì – Stickers Totò

Menzione speciale anche per gli orologi da parete, che rimangono regali “evergreen”, soprattutto per il sesso femminile.

Ne potete trovare di tutti i gusti, da quelli classici a quelli moderni, da quelli etnici a quelli metropolitan.

Importante sarà sempre ponderare la tipologia di complemento in relazione al contesto dentro il quale andrà ad inserirsi.

Citiamo oggi Dalani – Orologio da parete anticato

Ultimo suggerimento per la caccia al regalo giusto può essere sicuramente l’ acquisto di una pianta finta, piccola o grande che sia.

Qui, oltre ad andare incontro ai gusti della persona, accertatevi della giusta dimensione e dello spazio effettivo presente all’ interno dell’appartamento del ricevente.

Citiamo oggi un modello di pianta artificiale in vendita su Amazon

Regalare una decorazione per la casa è quindi molto più semplice, poiché vi sono davvero tante opzioni d’acquisto ed è difficile non riuscire a trovare l’ idea giusta.

Mattia Curunella

https://www.mcristrutturarecasa.com/wp-content/uploads/2019/07/logo-2.png
https://www.mcristrutturarecasa.com/wp-content/uploads/2019/07/logo-2.png
Preventivi e Contatti
Via Cairoli 4, Genova, CAP 16124, Italia

Preventivi e Contatti